Diretta Rudi Garcia, le parole dell'allenatore LIVE dopo Lecce-Napoli

LECCE – Il momento negativo sembra alle spalle per il Napoli di Rudi Garcia. Il tecnico francese si gode il corroborante successo per 4-0 in casa del Lecce, che segue quello sull’Udinese di tre giorni fa al Maradona. Ecco le parole dell’allenatore degli azzurri dopo il match.


17:19

Rudi Garcia a Dazn

Ecco Rudi Garcia: “E’ una partita gestita bene, volevamo partire forte e fare il primo gol nel primo quarto d’ora. Sono contento che sia arrivato da un fallo laterale perché con il mio staff avevamo individuato che poteva arrivare così. Sono contento che abbia segnato Ostigard perché è uno che ha spirito collettivo“.


17:10

In crescita anche Kvara

Buona gara anche di Khvicha Kvaratskhelia, autore dell’assist del gol di Osimhen. 58 minuti giocati dal georgiano a Lecce, con 4 tiri, 22 passaggi riusciti, 5 palloni recuperati e 43 palloni giocati.


17:00

Ottimo segnale da Osimhen

Quinto gol in campionato per Victor Osimhen, che inizialmente è partito in panchina ed è entrato a inizio rirpresa al posto di Simeone. Il nigeriano aggancia Lautaro Martinez in vetta alla classifica dei cannonieri.


16:53

Tra poco le parole di Rudi Garcia

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, tra poco parlerà a Sky, a Dazn e in conferenza stampa per commentare la rotonda vittoria dei suoi ragazzi sul campo del Lecce.


Lecce, Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Eurorivali - Celtic, messaggio alla Lazio: successo nel recupero con il Motherwell Successivo Incredibile, la Saudi Pro League vuole anche i nostri arbitri!